Elisa, nuove date e una canzone scritta a 14 anni

MILANO. Dopo il raddoppio dei live nei palasport di Milano e Padova e l’annuncio delle date di Livorno e Montichiari, a grande richiesta l’“On Tour” di Elisa si arricchisce di sei nuovi appuntamenti dal vivo nelle città di Genova, Pescara, Napoli, Bari, Reggio Calabria e Acireale.
Elisa porterà in scena, concerto dopo concerto, un live esclusivo entusiasmando il pubblico con i suoi piú grandi successi e alcuni brani estratti dal suo ultimo disco “On”, tra cui “No Hero” che si è aggiudicato il titolo di canzone italiana piú suonata dalle radio nel primo semestre del 2016 (dati diffusi da Earone)!
I biglietti per le nuove date saranno disponibili da oggi, su Ticketone e sui circuiti di vendita e prevendite abituali a partire dalle 16 (info: www.fepgroup.it).
In occasione del tour autunnale nei principali palasport italiani, che partirà l’11 novembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze, Elisa ha deciso che sarà Lele Esposito, giovane finalista di “Amici 15”, ad aprire alcune date dei suoi concerti.
Queste le date confermate del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): 11 novembre a Firenze, Nelson Mandela Forum; 12 novembre a Livorno, Modigliani Forum; 14 novembre a Torino, Pala Alpitour; 15 novembre a Genova, 105 Stadium (Nuova data); 19 novembre a Roma, PalaLottomatica; 22 novembre a Bologna, Unipol Arena; 23 novembre a Montichiari, Pala George; 25 novembre e 26 novembre a Milano, Mediolanum Forum (Assago); 28 novembre e 29 novembre a Padova, Kioene Arena; 1 dicembre a Pescara, palasport Giovanni Paolo II (nuova data); 3 dicembre a Napoli, Palapartenope (nuova data); 4 dicembre a Bari, Palaflorio (nuova data); 6 dicembre a Reggio Calabria, PalaCalafiore (nuova data) e il 7 dicembre ad Acireale, Pal’art Hotel (nuova data). Rtl 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’“On Tour” di Elisa.
Attualmente è in rotazione radiofonica “Love me forever”, il nuovo singolo.
«Questa canzone – racconta Elisa – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale,ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente».
Info su www.elisatoffoli.com. ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto