Disco & pub, tutti gli appuntamenti del fine settimana

VENERDÌ 16 GENNAIO
UDINE Al Caffè Caucigh, in via Gemona 36, il trio Frizzi, Comini e Tonazzi propone dal vivo il suo nuovo album “Mestieri”. Musica dalle 21.30.
Al Caffè Ottelio, piazza Matteotti, dalle 19 in poi, drink dall’aperitivo al dopocena e buffet.
Al Black Stuff, via Gorghi 3/A, Pononopo Trio in concerto: Mirko Cisilino (tromba), Marzio Tomada (contrabbasso) e Alessandro Mansutti (percussioni) presentano un live acustico tra le tinte raffinate ed eteree del jazz e le pulsazioni più vivaci e sanguigne del blues. Dalle 21. Ingresso libero. Per cenare, si consiglia di prenotare.
Al Laghetto Alcione, via dei Prati 44, prima si cena, poi musica a 360° con Marco dj.
Al bar ristorante Apollo, via Paparotti 9, è “Drinks and Fantasy”, cocktail accompagnati dalle sfiziose golosità dello chef. Dalle 18.30 in poi.
Al B!Side, viale Vat 30, torna“Bellavita”, serata tra drink e dj set.
Al L’Ego, via Giovanni Paolo II, grande serata live metal, dalle 22, con due straordinarie band: Tystnaden e Overtures.
Al Krepapelle musicbar, via Tavagnacco 83, dj Ricky Emme e voice Sarah J. Zilli dettano il ritmo del dancefloor. Dalle 22.30. Entrata gratuita.
BUTTRIO Al Conte di Montecristo, via Rieppi 37, “The girls, girls, girls party”, nuove splendide ballerine si esibiranno in danze sulla musica commerciale e house più attuale. Dalle 22.30. Ingresso libero.
MOIMACCO Alla discoteca Nord Est, via Tombe Romane 11, in main room dalle 21, liscio, latini e balli di gruppo in compagnia di Livio e Francesco e della loro band. In saletta Café Caribe, il meglio dei balli caraibici insieme a dj La Clave Loca e inoltre salsa colombiana con i ballerini di Ritmo Sndunga. In preserata, alle 21.30, stage gratuito di bolero con Omar Cuevas.
REMANZACCO Al Tozmania, strada statale 54, serata pianobar con la coppia italo-filippina Sadaya Duet e la loro fashion music dal vivo. Alle 20.30. Ingresso libero.
SAN DANIELE Al Big Food & Fun, in via Nazionale 56 (Villanova), per l’anniversario della pubblicazione della canzone “Radio Ga Ga”, i Toys faranno rivivere il mito dei Queen e Freddy Mercury con un grande concerto tributo. Dalle 22.
TARCENTO Al discobar The River, via dei Molini 6, eccezionalmente per questo venerdì, dalle 22, serata salsera in compagnia di dj Marco Lenisa.
TAVAGNACCO Alla birreria Al Gallone, via Nazionale 8, la migliore musica pop dance di tutti i tempi rigorosamente dal vivo: dalle 22, saliranno sul palco i Kaos Band.
SABATO 17 GENNAIO
UDINE Al Liberty, viale Ledra 56/b, si apre il sipario sul nuovo ciclo di live. Dalle 21.45, Barbara Errico rende omaggio alle più grandi cantanti del blues, swing e jazz. La accompagneranno Renato Strukelj (piano), Marco Freschi (contrabbasso) ed Ermanno Del Zotto (sax).
Al Conte di Carmagnola, via del Gelso 37, cocktail, bollicine e divertimento. Dalle 19 fino a tardi.
Al Londoners, via Cavour 15, black & funky groove e house con Bq Ram. Dalle 22.
Al Rock’n Soda bar, via Superiore 81, si accendono i microfoni del karaoke. Dalle 21.
Al Laghetto Alcione, appuntamento per la cena e poi si balla le migliori hit anni ’80, ’90 e commerciale con dj Roby D.
Al B!Side, è serata “Bubbles”, cocktail e musica a 360°. Dalle 22.
Al L’Ego, dalle 18 in poi, è “LegoDeep Delights”, aperitivo, buffet e la musica di dj Gringo.
Al Krepapelle, dalle 22.30, è “Candy – La notte delle caramelle” con la regia musicale di dj Master Dee e Ricky Emme dj. Ingresso gratuito.
ARTEGNA Alla discoteca La Grotta, via Nazionale 15, spazio al liscio. Si scende in pista con Renè e la sua orchestra (in sala A) e I Fantasy (in sala B). Dalle 21.
BUTTRIO Al Conte di Montecristo, dalle 22.30, “Candy candy girls”, spettacoli di lap dance eseguiti da splendide ragazze immagine e la migliore musica della stagione invernale. Ingresso gratuito.
CAMPOFORMIDO Al bar Cinquantanove, via Basaldella 59, dalle 18, è “Chili Pepper”, l’aperitivo piccante con fiumi di birra, cocktail, gastronomia ben pepata free e il miglior sound ’90 style. Gira i dischi dj Tony Esse.
CASSACCO Al Befed, in via Udine 30, si balla con la selezione musicale firmata da dj Max Zuleger, dalle 22. Per cena, galletto alla brace, birra artigianale e tante golosità.
FAGAGNA Al Roadhouse Blu’s, via Spilimbergo 184, sonorità rock e rockabilly grandi protagoniste con la band Flexy Gang in concerto. Dalle 22.30.
MAIANO Al bar Fuorigiri, via Zorutti 12, dalle 21.30, è serata “Shock party” insieme a dj Daniel Vitagliano in consolle.
MOIMACCO Alla discoteca Nord Est, la serata si apre alle 21.30 con uno stage gratuito di kizomba insieme al maestro Aimé Beurt. Seguirà serata caraibica: in sala grande con dj Bepi Comin; in sala a tema, questa settimana, kizomba in compagnia di dj La Clave Loca e Virgin dj.
TARCENTO Al discobar The River, si balla ancora salsa con dj Marco Lenisa in consolle. Dalle 22.
TAVAGNACCO Alla discoteca Queen Theater, via Palladio 78, torna l’imperdibile “One night in Ibiza”. I dj Gian Marco De Michelis, Emiliano Zimolo e Stewie accenderanno la pista con i ritmi più infuocati. Dalle 23.
TRASAGHIS Alla discoteca Lago, via del lago 71 (Alesso), ritorna “Single party. Il gioco delle coppie” insieme ai dj Tez, Eric Navarra e voice Spadino. Braccialetti fluo in omaggio.
(Aurora Malta - appuntamentiweekend@alice.it)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto