Come divertirsi nel week end

VENERDÌ 8 NOVEMBRE
UDINE Al Caffè Caucigh, via Gemona 36, serata di live jazz con il duo Massimo De Mattia (flauti) e Bruno Cesselli (pianoforte).
Al Liberty musicbar, viale Ledra 56/b, “Everybody’s song but my own”, spettacolo di musica e letture ispirato allo straordianario trombettista jazz Kenny Wheeler. Sotto i riflettori ci saranno Valentina Rivelli (voce narrante), Nicola Bottos (piano) e Francesco Bragagnini (chitarra). Il live inizia alle 22.
Al Conte di Carmagnola, via del Gelso 37, è ancora “Prestige”, cena elegante e poi la musica scelta di dj Giovanni Mans e cocktails raffinati in un’atmosfera di grande fascino.
Al Madrid, via Sarpi 12/A, sfida tutta locale per “The dj clash”: in consolle, Michele Poletto si scontra con la combriccola sonora dei Red Storm. La serata si apre alle 19 con la pasta offerta e a seguire tapas spagnole e cocketeles superiori.
Al Rock ’n Soda, via Superiore 81, torna il Karaoke più rock della città. Dalle 21. Possibilità di cenare con i mitici panini caldi di Adriano e Marinella, sorseggiando una ottima birra Forst.
Al Ratatuje, viale Europa Unita 160, va in scena “L’aperiprimi”: con il primo aperitivo un gustoso primo piatto in assaggio. Dalle 19.
Al L’ego, via Giovanni Paolo II, alle 22, approda Fabio Supernova e la sua band: on stage lo spettacolo musicale esplosivo che imperversa da anni nelle piazze e nei locali italiani ed esteri.
Al Krepapelle, via Tavagnacco 83, a partire dalle 22.30, musica e divertimento insieme a dj Master Dee e voice Sarah J. Zilli. Entrata gratuita.
BUTTRIO Al Conte di Montecristo, in via Rieppi 37, dalle 22.30, “Le mille bolle blu party”, serata di musica vintage con la splendida animazione burlesque delle go go girls. Snack dolci e salati saranno offerti tutta la notte. Ingresso libero.
CODROIPO Alla Casa Matta, via Codroipo 4 (Biauzzo), la 10 ª edizione del festival “Rock Indie Night” porta sul palco Gli Avvoltoi, storica band beat, nell’unica data regionale all’interno del tour ufficiale per il loro 25° anniversario. Entrata libera.
FAGAGNA Al ristorante Al Mulinâr, in via Spilimbergo 64 (località Villalta), un coinvolgente mix di Blues e Soul dal vivo con il concerto del trio Dangerous Mood. Dalle 21.
All’Angolo Blu, via Plasencis, torna l’appuntamento con “Blu 69”: si inizia con l’aperitivo soft e ottimi cocktail, poi parte la serata “viziosa” con il set by dj Luca Landi e Daniele Otto, e l’animazione di Mr. Matthews.
FIUMICELLO Al Moby Dick, piazza Unità 20, serata dedicata a Zucchero e ai suoi fan: dal vivo gli OI& B, mitica tribute band del cantautore emiliano.
MOIMACCO Alla discoteca Nord Est, via Tombe Romane 11, serata di festa e di ballo: dalle 21, spazio alla musica live di Vania e Gianni (sala liscio); dalle 22, dj La Clave Loca mixerà i migliori successi dei caraibici in compagnia dei ballerini della New Life Center di Plaino (saletta Cafè Caribe).
PREMARIACCO Al W La, via S. Paolino 58 (borgo San Mauro), torna l’appuntamento mensile con il “Karabanda Show” per divertirsi a cantare i brani preferiti. Per chi volesse cenare, prenotazioni al 348.0615012.
SABATO 9 NOVEMBRE
UDINE Al Swing musico-enoteca, viale Volontari della Libertà 54, il flamenco, dalle origini al chill out, sarà il grande protagonista del concerto di Andrea “el tordo” Maurizio (chitarra) ed Emiliano Rossi (basso e cajon). Alle 21.
Al Madrid, è Spagna con tapas y mojitos.
Al Liberty, dalle 18, cocktail e drink fino a notte fonda.
Al L’ego, dalle 18 in poi, musica a 360° insieme a Kris Simon dj.
Al Krepapelle, si scende in pista, dalle 22.30, con il set firmato dj Miky Perini e l’animazione di Ricky Emme dj.
Alla trattoria Da Rine (ex Birilli), via Molin Nuovo 160, sonorità swing, blues e incursioni nel jazz dal vivo con Les Sympatiques. Dalle 21. Ingresso libero.
Al Laghetto Alcione, via dei Prati 44, si cena con uno stuzzicante menù caraibico. A seguire, musica e divertimento con dj Gaby.
BUTTRIO Alla birreria trattoria De Cecco, via Nazionale 6, ritorna il mitico “Karaokiamo”. Dalle 20, è possibile cenare. Per i tifosi di calcio, diretta Sky degli anticipi di serie A.
Al Conte di Montecristo, dalle 22.30, in pista è “Rock ‘n roll high school party”, splendide ballerine si esibiranno in acrobatiche coreografie di lap dance. Tnt dj set e free snack. Entrata gratuita.
CODROIPO Alla Casa Matta, karaoke e il gioco del “Colpo di fulmine” per conoscere nuovi amici.
FIUMICELLO Al Moby Dick, serata di musica con dj Dario Gravi Forgiarini in consolle.
MOIMACCO Alla discoteca Nord Est, liscio, latini e balli di gruppo sulle note di Stefano e I Nevada, dalle 21, in sala liscio. Dj La Clave Loca e i ballerini del Funny Center di Udine faranno scatenare la pista con i latini più accesi, dalle 22, in saletta Cafè Caribe.
PREMARIACCO Al W La, alle 18, diretta Catania – Udinese. Il locale sarà il protagonista della trasmissione “Mandi biel!”, dalle 21, con dj Omar Sava e direttamente da Telefriuli il mitico Spadino.
RIVIGNANO Al ristorante Principato di Ariis, via Chiesa 2 (Ariis), dalle 20, cena con delitto “Pollice Verso (Nerone deve morire)”. Tra una pietanza e l’altra si giocherà a risolvere il giallo portato in scena dalla compagnia teatrale Anubi Squaw. Solo su prenotazione: 0432.775008.
appuntamentiweekend@alice.it
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto