“Caro amore ti racconto” un ospite al giorno per parlare di sentimenti

L’amore ha anche i colori estivi. Da domani a giovedì 26, alle 11.10, sulle frequenze di Radio Rai Uno, dalla sede regionale di Trieste, arriva “Caro amore ti racconto”, il nuovo format firmato e condotto da Elena Commessatti, a cura di Stefania De Maria. Dieci minuti brillanti a parlar d’amore, anche in streaming e in podcast. Un viaggio pop, dal lunedì al giovedì, condotto dalla scrittrice, tra relazioni e rivelazioni, insieme a un’ospite che in ogni puntata svela il “proprio“ film.

Domani, “Caro amore ti racconto” inizia il suo viaggio con Patrizia Moroso, art director della Moroso Spa. A seguire Lucia Predolin, membro indipendente nel cda del più grande ecommerce europeo legato ai matrimoni, Remo Andrea Politeo, libraio e presidente dell’udinese “Librerie in comune”, e Cristina Cristofori, con più di cento viaggi avventurosi alle spalle e l’Africa nel cuore.

Lunedì 9 sarà il tempo di Linda Borean, docente di storia dell’arte all’università di Udine, e nei giorni successivi ci saranno Federica Peressotti, professoressa a Milano alle medie musicali del Conservatorio, Clara Cleo Viper, regina del Burlesque e insegnante yoga, Federica Fonda, agente immobiliare. La terza settimana comincerà lunedì 16 con il vignaiolo Alessandro Vicentini Orgnani, e a seguire Francesca Bisaro, avvocato in campo energetico, Omar Monestier, direttore di Messaggero Veneto e Il Piccolo, Caterina Belletti, presidente di Apt Gorizia.

Nell’ultima settimana, lunedì 23 agosto sarà la volta di Giovanna Coen, esperta di cultura nipponica, seguita da Corrado Canulli, ex ballerino, ora manager. Il 25 sarà ospite la conduttrice Rai Maria Giovanna Elmi, e nella puntata finale Stefania De Maria, curatrice del programma. —



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto