Al Mister Charlie di Pineta arriva Elettra Lamborghini

Lignano. L'estate 2019 di Mr.Charlie a Pineta fa il pieno di personaggi. Il 3 agosto arriverà lei, Elettra Lamborghini.

E’ uno dei personaggi più popolari e discussi dello show biz italiano ed internazionale. Grazie alla partecipazione a programmi come Super Shore ed Ex on the Beach e soprattutto a una carriera musicale brillante, Elettra sa sempre come farsi notare e quando sale sul palco lo show è assicurato.

Ecco come si racconta sul sito della sua casa discografica, Universal Music Italy.

Giovane, sensuale, disinibita: Elettra Miura Lamborghini è l'ereditiera italiana più popolare. Figlia di Tonino e nipote di Ferruccio, fondatore dello storico marchio automobilistico bolognese, conta già oltre 4 milioni di follower su Instagram, grazie ai suoi post diretti e spregiudicati. Elettra è un personaggio ormai popolare anche all’estero, grazie alla partecipazione a diversi reality show dove ha fatto sfoggio di una personalità esuberante e un’apparenza tutt’altro che ordinaria, grazie a un corpo ricoperto di tatuaggi e 42 piercing di diamanti.

Le analogie fra Elettra Lamborghini e Paris Hilton non mancano. Entrambe sono giovani, belle, ricche e con una spiccata propensione per reality show e social. Anche se a lanciare l'ereditiera bolognese in questo mondo sono le foto uscite per Playboy nel 2016.



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto