Aggiunti ancora biglietti per i “Cantori della Steppa”
UDINE. Organizzatori travolti dalle richieste e costretti a trasferire il concerto degli Huun-Huur-Tu, i “cantori della Steppa", in programma domani alle 21, dal piccolo teatro San Giorgio al più capiente Palamostre a causa delle tante richieste pervenute e che continuano ad arrivare. Note Nuove 10, la stagione musicale realizzata da Euritmica con il sostegno della Regione Fvg e il patrocinio del Comune di Udine e del Conservatorio Tomadini, riparte dunque nel 2017 con questa importante dimostrazione che le scelte di qualità, proposte con passione e competenza e sicuramente non sempre “di cassetta”, incontrano il favore di un pubblico ben disposto e partecipe, soprattutto tra i giovani e gli studenti che hanno aderito massicciamente alla promozione dei concerti a un euro (prenotabili inviando una email a stampa@euritmica.it), lanciata “provocatoriamente” dall’associazione culturale udinese per stimolare la loro partecipazione agli eventi dal vivo, passaggio fondamentale per la formazione di una cultura condivisa, che possa rimettere al centro il contatto umano, antidoto all’isolamento “di massa” che caratterizza la vita di oggi. Biglietti online su Vivaticket, nelle prevendite collegate e in Teatro, il giorno del concerto, dalle 15.
Da segnalare il fatto che, a seguito del trasferimento nel più capiente Palamostre, è stata aggiunta un’ulteriore dotazione di biglietti, che sono pertanto nuovamente disponibili: biglietti online su Vivaticket e punti vendita collegati. Il giorno del concerto, al Palamostre, dalle 15, speciale studenti a 1 euro.
Gli Huun-Huur-Tu, sono stati definiti dal New York Times “un miracolo musicale” e il Newsweek ha descritto il loro cantante Khovalyg “il Pavarotti del canto laringeo”!
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto