Stasera Ultimo al Teghil Bus e parcheggi ad hoc

N.s.

lignano. Tutto pronto per il concerto di stasera di Ultimo, che animerà lo stadio Teghil a partire dalle 21. Ma, per velocizzare l’accesso al concerto e il superamento dei relativi controlli, l’amministrazione comunale informa tutti gli interessati sulle zone a disposizione per il parcheggio, dato che l’area fronte Teghil sarà inibita alle auto poiché utile al deflusso delle persone. In più, per agevolare il pubblico il servizio Saf sarà intensificato: la linea urbana A2 (Sabbiadoro - Pineta Aquasplash - Parco zoo, con fermata 736-Aquasplash per Stadio Teghil) sarà attiva per tutto il giorno e fino a mezzanotte e mezza.

Per parcheggiare si potrà raggiungere l’area della discoteca Mr. Charlie, quella del mercato adiacente lo Stadio Teghil (ingresso viale Europa), Luna Park, cimitero (via Lovato), Ca’ Margherita (via Alzaia), Luna Blu (via dello Stadio), Parkint di via Amaranto, Parco Zoo in via Scerbanenco (Riviera) e quella del parcheggio dell’ex-distributore in Lungomare Kechler.

Oltre a tali aree, sarà consentita la sosta degli autoveicoli anche lungo le strade di via San Giuliano, strada del Pantanel e via Alzaia, la cui viabilità sarà modificata. Si ricorda, inoltre, che i cancelli apriranno alle 16 (con il pre- filtraggio già a partire dalle 15).

Oltre a ciò, l’ordinanza sindacale vieta, nel perimetro tra Villaggio Europa e viale Europa (nel tratto compreso tra Via della Vigna e Via San Giuliano), via San Giuliano e via della Vigna, la vendita per asporto, la somministrazione e la detenzione di qualsiasi bevanda in contenitore di vetro o in lattina. —N.S.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto