Sacile, Sgarbi porterà Michelangelo sul palco dello Zancanaro

Vittorio Sgarbi sarà ospite del teatro Zancanaro di Sacile il 14 aprile, alle 21, con il suo nuovo spettacolo “Michelangelo”. 
Lasorte Trieste 28/05/17 - Salone degli Incanti, Presentazione Catalogo Mostra Le Stanze Segrete di Sgarbi
Lasorte Trieste 28/05/17 - Salone degli Incanti, Presentazione Catalogo Mostra Le Stanze Segrete di Sgarbi

Vittorio Sgarbi sarà ospite del teatro Zancanaro di Sacile il 14 aprile, alle 21, con il suo nuovo spettacolo “Michelangelo”. E i fan del critico d’arte e personaggio televisivo fra i più controversi sono già in fibrillazione per l’acquisto dei biglietti, già possibile attraverso i consueti circuiti ticketone e viva ticket.

Dopo “Caravaggio” – in cui Sgarbi aveva condotto il pubblico in un percorso trasversale fra la storia dell’artista e l’attualità del nostro tempo – ecco dunque “Michelangelo” . Obiettivo dello spettacolo teatrale multimediale, è avvicinare o riavvicinare gli italiani alle opere e agli artisti che hanno reso l’Italia famosa in tutto il mondo. Il talento stupefacente di Buonarroti sarà illustrato sul palcoscenico dal racconto di Sgarbi, accompagnato dalle musiche composte ed eseguite dal vivo da Valentino Corvino (violino, viola, oud, elettronica) e dalle immagini delle opere rese vive dal visual artist Tommaso Arosio.

Uno show di due ore e mezza, organizzato da Amc eventi e comunicazione, nel corso del quale lo spettatore sarà immerso completamente nel fantastico mondo di Michelangelo, autore dei più grandi capolavori dell’arte moderna occidentale.


©RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto