L’incontro alla Lef, ecco il sito per iscriversi
Per partecipare all’evento che si terrà nella sede della Lef a San Vito al Tagliamento, organizzato dal gruppo Nord Est Multimedia e da ItalyPost, occorre iscriversi, gratuitamente, sul sito www.eventinem.it

SAN VITO AL TAGLIAMENTO. Il luogo dell’evento non potrebbe essere di migliore auspicio. L’incontro sulle cento imprese Best Performer del Tagliamento e del Sile si terrà infatti nella sede della Lef, a San Vito al Tagliamento, nella zona industriale Ponte Rosso.
Nata da un’iniziativa comune tra la società di consulenza McKinsey, Confindustria Alto Adriatico e altri partner locali, la Lef è un centro per la formazione e per la trasformazione digitale delle imprese e rappresenta il palcoscenico ideale per incontrare le maggiori imprese del territorio fotografate nella classifica.
Per partecipare all’evento, organizzato dal gruppo Nord Est Multimedia e da ItalyPost, occorre iscriversi, gratuitamente, sul sito www.eventinem.it. Con inizio alle 17, dopo i saluti del direttore generale della Lef Marco Olivotto e di Loris Paolo Rambaldini, presidente della Bcc Pordenonese e Monsile, l’evento vedrà salire sul palco diversi imprenditori e manager.
Roberto Badin (Smartech Italia), Walter Lorenzon (Lorenzon Fr.lli), Matteo Quattrin (Nu.er.t.), Francesca Ros (Ros) parleranno nel panel dedicato alle sfide dei nostri giorni, Claudio Bortolussi (Mollificio Bortolussi), Enrico Faè (Lapm), Paolo Vernier (Midj) e Marco Zampieri (Manager a Tempo) discuteranno su come le imprese possono continuare a crescere, Rossella Gobbo (Mobili Fiver), Gianfranco Pilosio (Bcc Podenonese e Monsile), Luca Pontarolo (Pontarolo Engineering), Gianluca Tesolin (Bofrost Italia), Mauro Zanatta (Isolconfort e Nuova Fopan) e Fabio Zardini (Icos Pharma) interverranno infine sulla competizione sui mercati nell’era dell’incertezza.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto