La fascia di miss Città in Moda alla goriziana Provvidenti

Ha trionfato in casa, coronando nel modo migliore una serata all’insegna della bellezza e dello stile nel cuore della città.
È goriziana e ha sedici anni miss “Città in Moda”, eletta ai Giardini pubblici nell’ambito della sfilata organizzata da Bker e Funky Family per Miss Alpe Adria International.
Si chiama Sofia Provvidenti e ha sbaragliato la concorrenza di altre diciannove splendide ragazze arrivate a Gorizia un po’ da tutta la regione per contendersi il titolo di reginetta, ma anche le altre sei fasce in palio. Il tutto contribuendo anche a promuovere le attività commerciali goriziane, visto che in passerella con le modelle sono andate anche le proposte di negozi come The Good Store e pelletteria Tomani e le t-shirt di Magliette 4 you.
Sofia Provvidenti è stata premiata alla presenza del sindaco Rodolfo Ziberna, che era anche uno dei membri della giuria che ha deciso poi di assegnare la fascia di Miss Funky Family alla sedicenne Luna Cumin di San Vito al Torre e quella di Miss Bker alla diciassettenne goriziana Crystal Dionicio. Ancora, Miss Nouba è Francesca Viel (16 anni di Udine) e Miss Beauty Clinics Giulia Marega (23 anni di Gorizia).
Tornando al concorso principale, legato al circuito di Miss Alpe Adria, alle spalle di Sofia Provvidenti si sono piazzate Angelica Drinovec, diciottenne di Buttrio, e Valentina Bianchin, sedicenne di Morsano al Tagliamento.
La sfilata si è svolta chiaramente nel rispetto delle regole di distanziamento sociale dettate dall’emergenza Covid-19, con le miss che oltre a splendidi abiti e costumi eleganti hanno messo in mostra pure originali mascherine che riportavano il marchio del concorso. –
M. B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto