Il tatuatore delle star del web e dei reality trova spazio in città

Non un semplice laboratorio di tatuaggi ma un luogo dove poter imparare e scoprire l’arte del disegno. È questo l’obiettivo che si è posto Tattoolab, la nuova attività aperta da una settimana in viale Venezia 58. Titolare è Andrea Brusadin, tatuatore specializzato in fotorealismo. Con lui Mirko Tonietti, specializzato nel tatuaggio tradizionale, Emil Witczak, piercer dello studio. Al laboratorio parteciperanno anche dei guest artists quali Max Mauro, Luca Braidotti, Stefano Miani e Antonio Ragone.
Il nuovo laboratorio è composto da quattro sale per permettere ai tatuatori di lavorare simultaneamente: una stanza è dedicata alla sterilizzazione e alla pulizia di tutta l’attrezzatura. «Sono per noi di primaria importanza la pulizia e l’igiene, per questo lottiamo contro l’abusivismo di chi svolge questa attività in casa senza precauzioni», sottolinea Emil.
I clienti arrivano da tutta Italia: ci sono prenotazioni da Verona, Bologna, Catania e molti americani della Base per farsi realizzare sul proprio corpo un tattoo realistico da Andrea, che ha tatuato anche personaggi di reality e lo youtuber Riccardo Dose. L’inaugurazione è fissata all’8 dicembre. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto