Dopo la Renegade un nuovo fuoristrada
Da alcuni mesi, i vigili urbani di Gorizia hanno in dotazione un mezzo a trazione integrale. Si tratta di una Jeep Renegade molto compatta e versatile. «Serve soprattutto per interventi in zone più problematiche dove occorre avere maggiore trazione», spiega il vicesindaco Ceretta. Che annuncia anche la prossima acquisizione di un altro mezzo 4x4. Non necessariamente una nuova Renegade. «Dobbiamo vedere anche quanti soldi avremo a disposizione». —
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video








