Prendono quattro lattine e scappano senza pagare: trovato un portafoglio

Il furto commesso da due giovani alla Pam di Spilimbergo: l’oggetto è stato consegnato al personale dell’Arma, che verificherà se appartenga a uno dei due fuggitivi

Edoardo Anese
Il supermercato Pam dove si è consumato il furto
Il supermercato Pam dove si è consumato il furto

Entrano nel supermercato, si aggirano tra le corsi come dei normali clienti, prendono tre lattine di Red Bull ed escono senza pagarle. Il furto, avven

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto