Prendono quattro lattine e scappano senza pagare: trovato un portafoglio
Il furto commesso da due giovani alla Pam di Spilimbergo: l’oggetto è stato consegnato al personale dell’Arma, che verificherà se appartenga a uno dei due fuggitivi

Il supermercato Pam dove si è consumato il furto
Entrano nel supermercato, si aggirano tra le corsi come dei normali clienti, prendono tre lattine di Red Bull ed escono senza pagarle. Il furto, avven
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video








