Colta da un malore mentre percorre la ciclabile Alpe Adria, sessantenne muore sul posto
Medici e infermieri hanno effettuato tutte le possibili manovre di rianimazione, ma purtroppo alla fine non è rimasto altro da fare se non constatare il decesso della paziente

TARVISIO. È stata colta da malore mentre si trovava sulla pista ciclabile Alpe Adria e, nonostante gli sforzi del personale sanitario, è deceduta sul posto. Vittima una donna di nazionalità tedesca di 64 anni. Il soccorso, in località Coccau, è avvenuto attorno alle 11 di venerdì 7 giugno.
Su richiesta del centro di cooperazione interforze di Thorl-Maglern, la Sores (sala operativa regionale per l’emergenza sanitaria) ha inviato sul posto -siamo all’incirca all’altezza della pizzeria Italia - sia un’ambulanza, sia l’elicottero.
Medici e infermieri hanno effettuato tutte le possibili manovre di rianimazione, ma purtroppo alla fine non è rimasto altro da fare se non constatare il decesso della paziente.
Al lavoro lungo la pista ciclabile per tutti gli accertamenti necessari i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Tarvisio. La procura della Repubblica di Udine è stata informata in merito all’accaduto.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto