Cedono i freni e l’ascensore precipita: muore una bimba di 3 anni

FIUME VENETO - Una bimba di quasi tre anni è morta per le ferite riportate dopo che l’ascensore della palazzina di nove piani in cui abitava è precipitato al suolo. Si tratta di Siria Begici, in vacanza con la famiglia a Durazzo, in Albania, ma residente a Bannia di Fiume Veneto.
È ancora vivo - pur in gravi condizioni al reparto di Terapia intensiva pediatrica all’ospedale universitario di Padova - il cuginetto della bimba che quando c’è stato il cedimento delle funi stava uscendo dall’ascensore ed è rimasto schiacciato tra il muro e il vano dell’elevatore.
Siria Begici appartiene a una famiglia di origine albanese che risiede in Italia dal 1991 e che vive a Bannia di Fiume Veneto.
La piccola, che l’11 luglio avrebbe compiuto tre anni, con papà Adnand Begici (36 anni), mamma Olta (25 anni) e la sorellina di appena un anno come di consueto era tornata in Albania per passare le vacanze assieme allo zio Orges Begici e ai suoi familiari.
Adnand e Orges con i loro congiunti condividono lavoro e vacanze e sono molto conosciuti a Casarsa dove sono proprietari e gestiscono il ristorante Alla Torretta.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto