“Caduta libera”, Vian rivince Continua l’avventura del vigile

PASIANO
Il vigile della polizia locale pasianese Luca Vian supera tutti anche nella seconda puntata di Caduta libera: tornerà così anche questa sera su Canale 5 per difendere il titolo e soprattutto per cercare di vincere qualcosa.
L’avventura di Vian nella popolare trasmissione condotta da Gerry Scotti sta regalando molte emozioni nella bassa pordenonese e nel veneto orientale dove Vian è un volto noto: vigile a Pasiano dal 2004 (confluito per un periodo dell’Aster Sile) e residente e candidato sindaco grillino a San Stino di Livenza 5 anni fa.
Anche ieri sera il vigile ha fatto bella figura, resistendo agli attacchi degli sfidanti e risultando nuovamente il vincitore assoluto della puntata. Purtroppo però –per la seconda volta consecutiva– non è riuscito a risolvere il gioco finale e quindi ad accaparrarsi il montepremi in palio.
Caduta libera è un quiz – su temi di cultura generale con la particolarità che quando si viene eliminati non si esce dallo studio, ma si sparisce sprofondando in una botola profonda circa tre metri.
Il montepremi massimo a cui si può arrivare è di mezzo milione di euro. Le puntate che vanno in onda in questi giorni sono state registrate la settimana scorsa negli studi milanesi di Mediaset a Cologno Monzese, ma Vian non può far trapelare nulla su come è andata. «Le puntata sono state girate una dietro l’altra. Gerry Scotti è molto professionale e riesce a mettere tutti a proprio agio – ha racconta Vian –. I ritmi sono veloci, è stata una bella esperienza». Volete sapere com’è andata? Sintonizzatevi alle 18.45 su Canale 5. —
C.ST.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto