Bazzo lascia il consiglio Michele Bressan è il nome nuovo del Pd

Fontanafredda. Si è dimesso, per motivi di lavoro, Attilio Bazzo, capogruppo del Pd in consiglio comunale, già candidato sindaco per i dem.

Libero professionista e amministratore condominiale, Bazzo ha rinunciato all’incarico elettivo per l’aumento progressivo degli impegni professionali.

Dopo la rinuncia di Franco Anese, primo dei non eletti nella lista Pd, ad Attilio Bazzo è subentrato Michele Bressan che con 54 preferenze, ottenute nelle elezioni del 2017, succedeva ad Anese. Michele Bressan, 50 anni, impegnato da tempo in politica con il Pd è anche presidente del Fontana Rugby.

«“Si tratta di un’associazione di appassionati del Rugby – afferma Bressan – che cura solo la promozione di tale sport fra i giovani da 5 a 14 anni. Pur essendo alla mia prima esperienza da amministratore pubblico, accolgo volentieri l’incarico di consigliere comunale, affiancando nel lavoro del gruppo Pd di opposizione Adriana Del Tedesco» .

Dopo le dimissioni di Attilio Bazzo, ora il ruolo di capogruppo Pd sarà ricoperto da Adriana Del Tedesco, già vicesindaco e assessore all’urbanistica con Claudio Peruch. –

S.C.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto