Arriva Groupon, risparmi sul web

Il 4 marzo sarà attiva la pagina della città che consente acquisti e vendite online

Porte aperte in Friuli Venezia Giulia per Groupon, leader mondiale e italiano nel settore dei gruppi di acquisto online, che offre ogni giorno sconti sulle migliori cose da fare, mangiare, vedere e comprare in più di 60 città italiane. Dal 4 marzo sarà possibile acquistare e pubblicare online offerte di ogni genere anche sulla pagina della città di Pordenone, la seconda della regione dopo Trieste.

Cene, trattamenti estetici e medicali, cure per il corpo, lezioni di trucco ma anche corsi di cucina, lezioni di fitness o di lingue, viaggi, eventi sportivi e concerti. Groupon regala agli iscritti esperienze di ogni genere a prezzi straordinari con un semplice click, offrendo beni e servizi di qualità e garantendo quel risparmio tanto cercato, soprattutto di questi tempi.

I partner commerciali quali ristoratori, parrucchieri, medici, estetiste, albergatori e centri sportivi trovano nella piattaforma online uno strumento di marketing che garantisce grande visibilità in poche ore su un pubblico locale, ricettivo e che ama acquistare sul web. Groupon aiuta le piccole e medie imprese a incrementare il proprio business attraverso marketing online e a entrare nel mercato digitale, con una piattaforma di vendita e di comunicazione innovativa ed efficace.

Per accedere alle offerte occorre iscriversi al sito www.groupon.it, scegliere la città desiderata, registrarsi con una mail e ogni giorno si riceverà, sull’indirizzo di posta elettronica indicato, una newsletter contenente tutte le migliori offerte della città selezionata al momento dell’iscrizione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto