Anche il sax di Cucchia al concerto di sabato dedicato a Vasco Rossi

TRICESIMO. Ci sarà anche Andrea Innesto (in arte Cucchia, storico sassofonista di Vasco Rossi) sabato sera sul palcoscenico allestito in piazza Libertà per ospitare il concerto di Nuovo Fronte,...
TRICESIMO. Ci sarà anche Andrea Innesto (in arte Cucchia, storico sassofonista di Vasco Rossi) sabato sera sul palcoscenico allestito in piazza Libertà per ospitare il concerto di Nuovo Fronte, Tribute Band ispirata proprio al Blasco.


L’esibizione è fissata per le 21, con ingresso libero, ma lo spettacolo a Tricesimo inizierà già prima: alle 19.30 ci sarà infatti l’elezione di Miss Alpe Adria, rinviata più volte nelle scorse settimane a causa del cattivo tempo.


Gli eventi, però, cominceranno già venerdì, quando è prevista la proiezione del film “Un frêt invier”, scritto e diretto da Gianluca Fioritto, recitato in friulano e ambientato nel medioevo. Alla serata, che sarà ospitata alle 20.30 nel centro della comunità di Ara, sarà presente anche il gruppo della “Gastaldia de Tricesimo” con i loro caratteristici costumi. Sempre venerdì, alle 20.30, in Duomo ci sarà l’esibizione della grande organista Larisa Bulava. Il suo prestigio è il risultato di un duro lavoro, di un’ampia esperienza concertistica in Lettonia e all’estero, delle partecipazioni ai festival, delle sessioni di registrazione in Tv, alla radio e negli studi di registrazione. Entrambe le iniziative sono ad ingresso gratuito.
(l.i.)


Riproduzione riservata © Messaggero Veneto