Una campagna con novità e promesse: daremo l’anima
Lanciata la sottoscrizione delle tessere con slogan, già da oggi si può rinnovare Prezzi invariati, pacchetti per 16 gare e ridotti fino a 18 anni per riempire il Friuli

Udine 6 Luglio 2017. Udinese Calcio. Presentazione campagna abbonamenti e slogan. © Foto Petrussi
UDINE. “Daremo l’anima”. Lo slogan della nuova campagna abbonamenti dell’Udinese è stampato in bella evidenza sulla maglietta che sarà data in regalo ai tesserati, suona come una promessa di massimo impegno da parte della squadra e vuole essere soprattutto un caloroso invito ad abbonarsi, un esercizio di fede calcistica per il quale la società bianconera ha fornito ben più di un valido motivo nel corso della presentazione tenutasi ieri. Il primo, fra tutti, è senza dubbio legato all’aspetto economico, che la società ha affrontato con la precisa volontà di proporre prezzi e formule accessibili a tutte le tasche, con la felice intuizione di alzare la soglia under, portandola da 14 a 18 anni, per inserirla nella categoria ridotto. Risparmieranno i vecchi abbonati, che si sono visti confermare le tariffe della scorsa stagione e le famiglie, così come pure gli studenti universitari. «Il risultato minimo è difendere lo zoccolo duro degli abbonati che finora ci hanno seguito, ma a ci sono tutte le premesse per avere il dieci per cento in più degli abbonati della scorsa stagione», ha ammesso il dg bianconero Franco Collavino, che dunque punta ad alzare la quota dei 10.774 abbonati dell’ultima annata.
Fasi e date.
Si comincerà oggi, e si proseguirà fino al 22 luglio per la prima fase in cui i vecchi abbonati avranno diritto alla prelazione sul posto, oppure potranno sceglierne uno nuovo. Dal 24 al 27 luglio ci sarà invece il cambio posto per i vecchi abbonati, che potranno scegliere tra quelli disponibili e liberatisi nella prima fase. Dal 28 luglio all’11 agosto scatterà invece la vendita libera.
Novità.
E qui subentrerà anche la “formula 16 partite”, ovvero la possibilità di sottoscrivere i nuovi abbonamenti solo per 16 partite, a prezzo ridotto per ciascun settore, in un pacchetto da cui saranno escluse le tre sfide con Inter, Juventus e Milan. L’attenzione alle famiglie è stata invece confermata con gli “abbonamenti family”, portando a 1.700 i posti disponibili in tribuna nord, con 16 partite proposte a 70 euro per i nuclei familiari composti minimo da tre persone. Altra priorità è il coinvolgimento dei giovani, con 500 posti in curva sud riservati agli universitari; anche in questo caso 16 partite, sempre con l’esclusione delle big, proposte a 70 euro.
Vendita.
Gli abbonamenti potranno essere rateizzati con un anticipo del 30% e potranno essere sottoscritti sul sito web listicket.com e le 25 rivendite listicket in regione, oppure o all’Udinese point in Curva Nord, da lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 e dalle 9 alle 13 del sabato. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere al sito www.udinese.it e al call center 0432 544994.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video








