Ultime ore di relax: domani tutti al lavoro poi ritiro a Bibione

PORDENONE. Stanno per terminare le vacanze per i giocatori neroverdi. Domani mattina, dopo una settimana di stop, la squadra riprenderà a lavorare al De Marchi. Si suderà anche domani e alla vigilia di Capodanno, per poi il rompete le righe di una giornata, per permettere di smaltire le “fatiche” per i feteggiamenti. Quindi sabato 2 nuovamente tutti in campo e il via alla quattro giorni di ritiro a Bibione per preparare la ripartenza in campionato, sabato 9 gennaio sul campo del Giana Erminio.
I ragazzi di Tedino si stanno quindi godendo le ultime ore di libertà. Il bomber Caio De Cenco, dal suo profilo Facebook, ha postato le foto delle sue ferie in Brasile, a San Paolo, nella città natìa. Qui è con Clara, la sua compagna, lungo la spiaggia di Praia de Costa. L’attaccante “auriverde” godrà di ulteriori giorni di pausa rispetto ai compagni, visto che rimetterà piede in Italia sabato giusto in tempo per aggregarsi al gruppo in partenza per il ritiro nella località marittima veneta.
Gli altri giocatori neroverdi hanno tutti scelto l’Italia per rigenerarsi. Mandorlini ha optato per la montagna dell’Alto Adige (Vipiteno), Careri, dopo essere rientrato a Bologna, ora è già nuovamente in Friuli e si gode le ultime ore di relax a Sauris; Finocchio e Cattaneo, invece, sono rimasti nelle loro città d’origine, rispettivamente Reggio Emilia e Porlezza (sul lago di Como).
Il bresciano Filippini (nella foto) ha invece trascorso i giorni liberi a Pordenone: il fantasista ha ormai instaurato un rapporto speciale con la sua nuova città e i suoi abitanti, tanto da non muoversi se non per fare una puntatina veloce dalle sue parti per salutare parenti e amici.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








