«Tutti a Firenze», l’invito della curva nord. E l’Auc sta organizzando un quinto pullman

Trasferta. “11-2 Tutti a Firenze”, questo recitava lo striscione esposto dai ragazzi della Nord a pochi minuti dalla fine della partita. E i tifosi li hanno presi alla lettera: esauriti i posti sui 4 pullman dei club. Per questo l’Auc organizza una quinta corriera per la trasferta di martedì.
Scuffet. Praticamente tutti per lui gli applausi e gli incitamenti dello scarso pubblico del Friuli: Simone ormai è l’idolo incontrastato della tifoseria.
Campedelli.
Tifosi ospiti. Erano una cinquantina i supporters del Chievo presenti al Friuli. Non si sono sentiti molto durante la partita, ma la loro presenza è stata registrata soprattutto grazie a un paio di loro: a torso nudo facevano partire i cori seduti di schiena al campo.
Pinzi. Fermo per squalifica, Giampiero ha guardato la partita seduto nell’ultima fila delle poltronissime, accanto alla squadra dei massaggiatori bianconeri. Poco distante da lui, come sempre, la famiglia Muriel al completo, con tanto di piccola “murielita” al seguito, infagottata in un piumino rosa carico. (s.d’e.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto