Si va verso un altro pienone al Carnera
Tra abbonati e biglietti venduti siamo a quota 2.600. Altro gemellaggio in vista

Udine, 10 dicembre 2017..Basket.APU GSA Udine vs Treviso..Copyright ag Foto Petrussi / Ferraro Simone
UDINE. Prevendita a gonfie vele per Gsa Udine-Dinamica Generale Mantova, con 600 biglietti già staccati, 150 abbonamenti sottoscritti per il girone di ritorno e i 1.900 abbonati da inizio stagione. Biglietti ancora disponibili nei punti vendita Vivaticket, online su vivaticket.it e alla Basketball House al Città Fiera dalle 15 alle 19.
Bambini in curva.
Tutto pronto per l’operazione “Bambini in curva”, promossa dal tifo organizzato del Settore D in collaborazione con l’Apu Gsa, le scuole basket aderenti e il coordinatore Educazione motoria, fisica e sportiva per la provincia di Udine Claudio Bardini, il quale ha contattato gli istituti comprensivi locali. Alle 18 di domenica i responsabili del Settore D accoglieranno all’ingresso B del Palasport Carnera i bambini a cui sono già stati consegnati i tagliandi “piccoli tifosi” e li accompagneranno in curva ovest da dove tutti assieme si sosterrà l’Apu Gsa in modo divertente e colorato, allestendo anche la speciale coreografia prepartita.
Contest fotografico.
Dopo il successo riscontrato in occasione del derby, l’Apu Gsa ripropone domenica il social contest fotografico “La partita in uno scatto”. Il match sponsor Allianz Agenzia di Udine, di Della Vedova-Gueli-Castiglia, in palio cinque maglie ufficiali per le cinque foto più belle e originali della partita di domenica sera. Gli scatti dovranno essere inviati (una foto a persona) all’indirizzo social@apudine.it.
Amici mantovani.
Sarà una domenica speciale al Carnera. Oltre all’iniziativa per accogliere i piccoli tifosi bianconeri in curva, si rinnoverà l’amicizia che lega i supporter dell’Apu a quelli Mantova. I tifosi biancorossi hanno allestito un pullman per raggiungere Udine, ma già da domani una dozzina di mantovani arriveranno in Friuli per trascorrere un weekend assieme ad alcuni esponenti del Settore D.
(g.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video