Ranghieri in Lettonia per un podio europeo

CORDENONS. Si va verso lo sprint finale nella stagione del beach volley nel polo regionale di Cordenons e non solo. Alex Ranghieri ad esempio, in coppia con Adrian Carambula, è partito per la...
CORDENONS. Si va verso lo sprint finale nella stagione del beach volley nel polo regionale di Cordenons e non solo. Alex Ranghieri ad esempio, in coppia con Adrian Carambula, è partito per la Lettonia, dove dal 16 al 20 agosto si disputeranno gli europei. Intanto oggi, dalle 9, si disputerà il tradizionale torneo “King and queen of the beach”, sempre sui campi di sabbia del Centro estate viva di Cordenons. Nel torneo di questa settimana “Lui, lei, l’altro” il primo posto è stato centrato dal terzetto formato da Andrea Paludet, Silvia Del Prete e Nicolas Rusalen: al secondo posto Andrea Calderan, Elisa Ranghieri e Alessio Moschetta, sul terzo gradino del podio sono saliti Davide Lupati, Elena Guadagnin e Andrea Spolaore.


Si è disputato anche un torneo di consolazione aperto ai terzetti classificatisi dal quarto al settimo posto. La classifica finale ha riguardato i migliori elementi di questo torneo. Al primo posto, a parimerito, Elia Bernardini, Nicola Puppi e Alessia Casaro. Quarto posto per Daniele Gelormini.
(r.p.)


©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto