Pordenone, esonerato il tecnico Leonardo Colucci: in panchina arriva Rossitto

Fatale la sconfitta di Bolzano. Lovisa: "Nessuna reazione dopo il ko con la Feralpi". L'ex bianconero guiderà la squadra almeno fino alla fine della stagione 

PORDENONE. Con una nota appena diramata, il Pordenone calcio ha comunicato l'esonero di Leonardo Colucci. Fatale, per il tecnico pugliese, la sconfitta nel recupero di Bolzano, la seconda consecutiva. A guidare la squadra fino a fine stagione sarà Fabio Rossitto, pordenonese di Polcenigo ed ex bandiera dell'Udinese. Per l'ex bianconero, grande amico del presidente Lovisa, sarà la terza volta sulla panchina dei ramarri. 

Rigore dubbio, il Pordenone cade anche a Bolzano

Ai mister Colucci e Migliorini - scrive la società - vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto, unitamente all’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera.


«La decisione è stata inevitabile - afferma il presidente Mauro Lovisa -. Dopo la sconfitta con la FeralpiSalò non c’è stata alcuna reazione: chiediamo scusa ai tifosi per la prestazione. Per la seconda gara consecutiva l’arbitraggio è stato altamente penalizzante: chiediamo maggior rispetto, ma ciò non è un alibi per la meritata sconfitta. Ora rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo».

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto