Pordenone di nuovo ad Arta Terme per il ritiro estivo

Serie C, lo farà con degli ospiti speciali: i partecipanti al Pn junior camp. È questa la novità prevista per l’estate 2018, volta a esaltare il connubio tra la prima squadra e l’attività del settore giovanile

PORDENONE. Il Pordenone sosterrà ancora il ritiro estivo ad Arta Terme. Stavolta, però, lo farà con degli ospiti speciali: i partecipanti al Pn junior camp. È questa la novità prevista per l’estate 2018, volta a esaltare il connubio tra la prima squadra e l’attività del settore giovanile.

Nelle verde e al fresco delle montagne carniche, dal 21 al 28 luglio, gli aspiranti giocatori potranno allenarsi divertendosi con la possibilità inoltre di vedere da vicino capitan Stefani e compagni: potranno incontrarli e partecipare attivamente ad alcuni appuntamenti della squadra, come la presentazione ufficiale e le amichevoli.

Per quanto riguarda il team senior, i neroverdi sosterranno il quarto ritiro di fila ad Arta Terme: il primo fu nell’estate 2015, quando arrivò Bruno Tedino in panchina. In precedenza i ramarri si preparavano a Piancavallo, parentesi durata tre stagioni fra serie D e Lega Pro.

Oltre al camp di Arta sono confermati gli appuntamenti “tradizionali”, che si aprono anche al calcio femminile e dedicano un’attenzione speciale ai portieri: dal 18 al 22 e dal 25 al 29 giugno al centro sportivo De Marchi di Villanova si svolgeranno le due sessioni del Pn junior camp (con lezioni pomeridiane di inglese), dal 1º al 7 luglio ci sarà invece il Bibione junior camp (doppia formula: Residential & Day Camp). Location eccezionale per il camp di Bibione: il Villaggio turistico internazionale.

Le attività saranno condotte da allenatori e preparatori del settore giovanile del Pordenone calcio.

Le iscrizioni sono aperte. Per informazioni è possibile visitare il sito www.pordenonecalcio.com/camp, recarsi al centro De Marchi (ufficio comunicazione-marketing) dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, contattare il numero 391 7033490 oppure scrivere a camp@pordenonecalcio.com.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto