Nuovo infortunio: Di Natale salta Napoli

UDINE. Totò DI Natale non è salito sull’aereo che ha portato oggi l’Udinese a Napoli. Il capitano bianconero, secondo la motivazione ufficiale data da Guidolin, ha accusato un risentimento al flessore della gamba sinistra, problema accusato già nella gara con l’Inter e che lo aveva costretto a dare forfait per la gara di Catania.
La vicenda assume i contorni del giallo: in settimana nessuno aveva accennato a un problema fisico per Di Natale che venerdì si era limitato, come gli accade spesso, a un lavoro in palestra. E così, per la terza volta negli ultimi quattro campionati Di Natale salterà la gara in trasferta con il Napoli. Solo una coincidenza?
Con Muriel e Ranègie indisponibili il ruolo di prima punta dovrebbe essere ricoperto da Nico Lopez. Alle sue spalle agiranno nel 4-3-2-1 i due trequartisti Pereyra e Bruno Fernandes. Guidolin per contenere il quartetto offensivo del Napoli schiererà in difesa Heurtaux, Danilo, Domizzi e Gabriel Silva, Basta dovrebbe essereavanzato nel trio in mediana completato da Allan e Lazzari (ma al posto di uno dei due potrebbe rientrare Pinzi).
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto