L’Eurosporting sbarca nel paddle con una squadra in serie B

CORDENONS. L’Eurosporting di Cordenons si appresta a sbarcare nel campionato di serie B di paddle, ovvero il tennis su campi più ridotti e con le particolari racchette a forma di “padella”, che sta...

CORDENONS. L’Eurosporting di Cordenons si appresta a sbarcare nel campionato di serie B di paddle, ovvero il tennis su campi più ridotti e con le particolari racchette a forma di “padella”, che sta prendendo piede anche a livello locale proprio grazie all’iniziativa del club cordenonese, che ha allestito gli unici campi omologati della regione.

Tra i componenti della squadra dell’Euro, denominata TogoPaddle, spiccano i nomi dell’ex campione azzurro Mosè Navarra, di Sabina Da Ponte e di Omar Fiorenzato, questi ultimi rispettivamente fiduciaria regionale della disciplina e istruttore federale. Parteciperanno alla nuova avventura anche Martina Muzzin, Andrea Camarin, Claudio Bortoletto e Fabio Lenoci. Per preparare al meglio l’esordio ufficiale, che dovrebbe avvenire a febbraio, il team farà visita domenica alla formazione del tc Aeroporto Bologna, per un’amichevole con gare di doppio maschile, femminile e misto. Nel frattempo sui campi di Cordenons per tutti gli interessati, tre sabati (a partire dal prossimo) consecutivi con prove gratuite di paddle (ma pure di tennis e squash) dalle 9 alle 12 (info e prenotazioni allo 0434 581173).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto