La super-scarpa di Totò è da ieri all’Ancona 2

UDINE Grande festa al ristorante Ancona 2 di Udine per la consegna da parte di Totò Di Natale e dell’Auc (con il direttivo al completo) del monolite contenente la scarpa del 100° gol dell’attaccante
Udine 27 Maggio 2011. Toto' Di Natale e la scarpa congelata. Telefoto Copyright Foto Petrussi/PFP
Udine 27 Maggio 2011. Toto' Di Natale e la scarpa congelata. Telefoto Copyright Foto Petrussi/PFP

UDINE

Grande festa al ristorante Ancona 2 di Udine per la consegna da parte di Totò Di Natale e dell’Auc (con il direttivo al completo) del monolite contenente la scarpa del 100° gol dell’attaccante al titolare del locale di Via Tricesimo Vincenzo Pisacane che ha pagato 6 mila euro devoluti alla Onlus “Udinese per la vita”. «Sono molto contento che la scarpa vada al mio amico Vincenzo – ha detto Di Natale – anche perché ha fatto offerte dal primo giorno».

Inevitabile parlare del futuro: «Mancano due mesi al preliminare, ci penseremo dal quattro luglio e vogliamo raggiungere questo obiettivo. La nostra è una società seria con tanti giocatori che fanno gola a vari club. Sanchez e Inler hanno fatto la storia dell’Udinese e se dovessero partire sono sicuro che arriveranno altri calciatori importanti».

Sul compagno di reparto di cui tutti parlano, Totò dice: «Sanchez è un campione e si merita una grande squadra, abbiamo parlato un po’ ed è mio parere personale che un giocatore di 21 anni potrebbe restare un altro anno a Udine. Speriamo in un regalo del presidente». E adesso è tempo di vacanze in famiglia: Toscana, Parigi e un po’ di mare prima di tornare a stupire ancora.

Marina Presello

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto