La Roma di Di Francesco spaventa Conte
LONDRA. Dalla clamorosa altalena di emozioni e strafalcioni difensivi nasce un pirotecnico 3-3 tra Chelsea e Roma che tutto sommato, visto l’inatteso pari dell’Atletico Madrid contro il Qarabag, fa...
LONDRA. Dalla clamorosa altalena di emozioni e strafalcioni difensivi nasce un pirotecnico 3-3 tra Chelsea e Roma che tutto sommato, visto l’inatteso pari dell’Atletico Madrid contro il Qarabag, fa felici sia Conte (in testa al girone) che Di Francesco (a +3 dai colchoneros al giro di boa e con due gare su tre in casa da affrontare). Anche se alla fine Conte ha tremato per il possibile ko.
A Stamford Bridge è la sagra dei gol e degli errori, ma anche delle rimonte: il Chelsea scappa due volte (David Luiz e Hazard), la Roma rimonta alla grande con gioco e forza (Kolarov e doppio Dzeko) ma sul più bello Hazard la costringe al pari. Dzeko avrebbe l’occasione per il clamoroso 4-3, ma la spreca di testa su assist di Peres. Chance anche per l’ex Rudiger, l’ultima occasione è per Peres al 94’, ma regge uno splendido 3-3.
Di Francesco ha scelto a sorpresa Gerson per completare il tridente con Dzeko e Perotti (out Florenzi), a centrocampo Gonalons preferito a De Rossi tra Nainggolan e Strootman.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video