La Formula driver torna a Maniago, Team Colonna ok a Scorzè

MANIAGO. La Formula driver torna a Maniago. La gara, giunta alla seconda edizione, si terrà domenica dalle 10 nella zona industriale della città dei coltelli (stop previsto per le 18). La tappa è...

MANIAGO. La Formula driver torna a Maniago. La gara, giunta alla seconda edizione, si terrà domenica dalle 10 nella zona industriale della città dei coltelli (stop previsto per le 18). La tappa è valida per il trofeo Friuli Venezia Giulia “S. Zorzetto” (quarta prova) e Triveneto (sesta prova). La manifestazione, che si terrà anche in caso di pioggia, si svolgerà lungo un percorso di 1.300 metri, con tutte le varianti delle specialità: si va dal misto guidato sino a finire con le rotonde. Organizzazione a cura della scuderia Knife Racing di Maniago e del Team Colonna di Cordenons.

Proprio quest’ultima squadra è reduce da una bella soddisfazione. Al rally di Scorzè, Davide Rossi e la navigatrice Mariarosa Dazzan, entrambi tesserati col team, si sono classificati al secondo posto della classe R2B. Con la loro Citroen C2, hanno chiuso le quattro prove speciali in 30’09’’, a soli 7’’7 dalla coppia vincitrice (Mattieligh-Calabretta su Renault Twingo). Il duo ha ceduto la leadership nell’ultima prova, ma è stato in testa per le prime tre ps, dando spettacolo: considerato che era al debutto, va archiviato come un grande risultato. (a.ber.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto