Judo, l’Azzanese vince la coppa Italia triveneta

AZZANO DECIMO. Prestigioso risultato per la Asd Judo Azzanese, che nella vicentina Dueville ha vinto il trofeo per società della coppa Italia triveneta. I portacolori cadetti Mariasole Momentè (ha...

AZZANO DECIMO. Prestigioso risultato per la Asd Judo Azzanese, che nella vicentina Dueville ha vinto il trofeo per società della coppa Italia triveneta. I portacolori cadetti Mariasole Momentè (ha gareggiato nella categoria 63 chilogrammi), Luca Moras (73 chilogrammi) e Giovanni Tesolin (90 chilogrammi) hanno conquistato l’oro, mentre la compagna di squadra Elisa Forte (70 chilogrammi) è rientrata con il bronzo. Tutte quante performance di ottimo livello, che hanno ripagato il lavoro sin qui svolto dai tecnici Maurizio e Mattia Scacco.

La stagione è però appena iniziata, e già ci si prepara per ben figurare ai prossimi appuntamenti: domenica 8 novembre gli alfieri azzanesi scenderanno sul tatami del trofeo Città di Treviso con il team esordienti B, mentre i cadetti saranno di scena a Clermont Ferrand (Francia) per dare la scalata al Trophèe Adidas, concluso il quale è in programma uno stage casalingo diretto da Ilias Iliadis, campione olimpico e mondiale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto