Il recupero di Bolzano in diretta su Sportitalia
PORDENONE. Il recupero della seconda giornata di ritorno tra Alto Adige e Pordenone, in programma mercoledì 14 febbraio alle 14.30, sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia. La notizia è arrivata ieri assieme all’ufficialità relativa alla data del match di Bolzano, rinviato lo scorso fine dicembre per il campo impraticabile a causa del ghiaccio del Druso.
Prima di quel match la squadra di Colucci affronterà in casa sabato 10 gennaio la FeralpiSalò e prima ancora il Teramo. Per la gara di sabato in Abruzzo il tecnico dei ramarri potrebbe avere a disposizione dal 1’ Federico Gerardi. Il centravanti si è allenato anche ieri col gruppo in entrambe le sedute. La spalla non è ancora al top, tuttavia i due spezzoni di gara giocati al cospetto di Fano e Bassano hanno permesso al bomber di aumentare la condizione. Potrebbe giocare con al fianco Nocciolini e Bombagi alle spalle, nelle vesti di trequartista. Si sono allenati a parte ieri Silvestro, Mazzini e Berrettoni. Si fa di tutto per recuperare il “genio”, che ancora lotta con il trauma alla calcagno rimediato prima del match col Fano. Lavoro regolare in gruppo per tutti gli altri. Colucci da oggi inizierà a pensare alla formazione anche se, salvo sorprese, dal centrocampo in giù sarà lo stesso undici visto col Bassano. L’unico ballottaggio può essere quello relativo alla posizione di terzino sinistro, considerata la prestazione negativa di Nunzella: De Agostini scalpita e vuole tornare titolare.
Definito intanto l’arbitro per la gara di sabato: sarà Davide Curti di Milano. Il direttore di gara sarà assistito da Carmine Graziano di Mantova e da Marco Carrelli di Campobasso. Infine stangata da parte del giudice sportivo sul Padova, che ha rimediato un’ammenda di 5 mila euro perché i propri sostenitori, in occasione del match col Vicenza, avevano portato con sé petardi e fumogeni lanciandoli poi in campo. (a.ber.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto