Esordio per Kone, adesso il Friuli aspetta Christina Stefanidi

UDINE. Lui ha esordito domenica sera con la casacca dell’Udinese, ma per la “prima” al Friuli della sua meravigliosa compagna bisognerà avere ancora un pizzico di pazienza. Di chi parliamo? Semplice:...

UDINE. Lui ha esordito domenica sera con la casacca dell’Udinese, ma per la “prima” al Friuli della sua meravigliosa compagna bisognerà avere ancora un pizzico di pazienza. Di chi parliamo? Semplice: di Christina Stefanidi, per tutti la nuova “miss Udinese” e colei in grado di ereditare il ruolo occupato qualche tempo fa per due stagioni consecutive da Elena Santarelli. Fisico mozzafiato e bellezza da urlo, Christina fa coppia fissa da tre anni con Panagiotis Kone, ultimo acquisto in ordine consequenziale messo a segno dai Pozzo.

Ellenica doc, fotomodella apparsa sulle copertine delle principali riviste dedicate alla bellezza femminile – da Playboy Grecia di cui è stata “cover girl” nel 2012 passando per Maxim ed Esquire – è nata ad Atene nell’agosto del 1990. Questo incantevole prodotto cresciuto all’ombra del Partenone, inoltre, accompagna Kone sin dai tempi del Bologna ed è diventata, in breve, una delle ragazze più “paparazzate” di tutta la Grecia.

Basta aprire Google e digitare il suo nome, infatti, per scoprire come i “gossipari” locali, dall’Epiro al Peloponneso, la seguano in ogni suo movimento compresa l’ultima vacanza di coppia trascorsa nella perla delle Cicladi: la mondanissima Mykonos. (m.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

GUARDA LA FOTOGALLERY

SUL NOSTRO SITO

www.messaggeroveneto.it

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto