È ufficiale: a Torviscosa arriva mister Fabio Pittilino

TORVISCOSA. Le indiscrezioni trapelate domenica hanno ieri trovato conferma attraverso il sito della società: Fabio Pittilino è il nuovo allenatore del Torviscosa. Prende il posto di Andrea Zanuttig (passato al Chions in serie D), e il suo posto al Codroipo, lasciato dopo una sola stagione ad un passo dal ripescaggio in Eccellenza, verrà preso da Tonino Conversano o Andrea Barbieri. Pittilino, contattato dal diesse torrezuinese Edy De Magistra giovedì scorso, dopo il naufragio delle trattative con Vittore, Barbieri e Allegretti, prima di rendere nota la sua nuova destinazione ha informato ieri della sua scelta il presidente della Gemonese Pino Pretto, con il quale si era parlato e forse accordato un paio di settimane fa, chiedendo che insieme a lui arrivasse però a Gemona anche il bomber della Pro Fagagna Marco Nardi.
Quest’ultimo ha invece rinnovato con i rossoneri, e Pittilino si è sentito così svincolato da ogni impegno preso accettando con entusiasmo la proposta arrivata dal Torviscosa, dove troverà il difensore Daniele Visintin in arrivo dal Chions.
La Gemonese tornerà quindi a corteggiare Giovanni Mussoletto del Vajont, lasciato in stand by fa proprio per far spazio a Pittilino. —
C.R.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto