Dopo Messi c’è Dybala a Sacile dal dottor Poser

Dopo Lionel Messi, intercettato in via Garibaldi una settimana fa, guarda chi si vede a Sacile: ieri Paulo Dybala ha fatto il “tagliando” dal dottore Giuliano Poser
Paulo Dybala a terra dolorante - Juventus
Paulo Dybala a terra dolorante - Juventus

SACILE. Dopo Lionel Messi, intercettato in via Garibaldi una settimana fa, guarda chi si vede a Sacile: ieri Paulo Dybala ha fatto il “tagliando” dal dottore Giuliano Poser. Ha fretta di tornare in campo dopo l’infortunio capitato a Cagliari nell’ultima partita del 2017. La “Joya” soffre per una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra e il suo obiettivo è tornare in forma per la sfida di Champions League contro il Tottenham, in agenda allo Stadium il 13 febbraio. A tre settimane dal match, ieri Dybal era con Giorgio Chiellini nel gabinetto medico dello “stregone bianco” dello sport e nutrizionista Poser.

Il campionissimo bianconero si è infilato nell’ambulatorio in viale Trieste, dove si rimettono in sesto i fuoriclasse del calcio mondiale. Alcuni fan lo hanno intravisto e ha conquistato i sacilesi, come prima avevano fatto Messi e la lunga serie di vip del pallone che si curano in riva al Livenza. «Dybala a Sacile!»: il passaparola è scattato dopo pranzo, ma aveva una fretta indiavolata e non l’hanno visto nemmeno al ristorantino “Porca l’Oca”, dove Messi è di casa. «Magari tornerà da Poser – è l’ipotesi di Diana Bertoli, con i fornelli sempre accesi in Contrada dell’Oca –, lo aspettiamo». (c.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto