Nel ritiro di Gemona il media-day della Gesteco, il 29 agosto test il Kapfenberg Bulls

Venerdì alle 18 il match inaugurale della 22ª Basketball Summer League la squadra di coach Pillastrini affronterà i Kapfenberg Bulls, club della massima serie austriaca. «Sarà una tappa di avvicinamento importante – ha detto coach Pillastrini – per valutare i progressi dopo un’ulteriore settimana di preparazione»

Il presidente Davide Micalich
Il presidente Davide Micalich

Primo giorno di ritiro in archivio per la Gesteco Cividale, impegnata giovedì 28 agosto nella seconda delle quattro giornate di preparazione a Gemona del Friuli. La seduta di allenamento del mattino sarà aperta ai giornalisti, mentre alle 11.45 è in programma una conferenza stampa, cui parteciperanno il presidente Davide Micalich (nella foto) e il sindaco della città collinare Roberto Revelant: diretta streaming sul profilo Facebook della squadra.

Tifosi attesi invece venerdì 29 agosto, alle 18, quando nel match inaugurale della 22ª Basketball Summer League la squadra di coach Pillastrini affronterà i Kapfenberg Bulls, club della massima serie austriaca. «Sarà una tappa di avvicinamento importante – ha detto il Pilla – per valutare i progressi dopo un’ulteriore settimana di preparazione e capire su quali aspetti ci dobbiamo concentrare in palestra».

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto