Nel ritiro di Gemona il media-day della Gesteco, il 29 agosto test il Kapfenberg Bulls
Venerdì alle 18 il match inaugurale della 22ª Basketball Summer League la squadra di coach Pillastrini affronterà i Kapfenberg Bulls, club della massima serie austriaca. «Sarà una tappa di avvicinamento importante – ha detto coach Pillastrini – per valutare i progressi dopo un’ulteriore settimana di preparazione»

Primo giorno di ritiro in archivio per la Gesteco Cividale, impegnata giovedì 28 agosto nella seconda delle quattro giornate di preparazione a Gemona del Friuli. La seduta di allenamento del mattino sarà aperta ai giornalisti, mentre alle 11.45 è in programma una conferenza stampa, cui parteciperanno il presidente Davide Micalich (nella foto) e il sindaco della città collinare Roberto Revelant: diretta streaming sul profilo Facebook della squadra.
Tifosi attesi invece venerdì 29 agosto, alle 18, quando nel match inaugurale della 22ª Basketball Summer League la squadra di coach Pillastrini affronterà i Kapfenberg Bulls, club della massima serie austriaca. «Sarà una tappa di avvicinamento importante – ha detto il Pilla – per valutare i progressi dopo un’ulteriore settimana di preparazione e capire su quali aspetti ci dobbiamo concentrare in palestra».
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto