Costituita l’Asd Pravis 1971 Partirà dalla Terza categoria Stefano Pezzutto presidente

PRAVISDOMINI. È stato costituita l’Asd Pravis 1971, società che, partendo dalla Terza categoria, garantirà la prosecuzione dell’attività calcistica a Pravisdomini in seguito all’addio del presidente del vecchio club, Giuseppe Visnadi, che militava in Promozione. «Si è voluto – spiega il sindaco Davide Andretta, artefice del salvataggio del calcio locale – ricordare chi in passato per primo si impegnò per portare il calcio a Pravisdomini».

Il presidente della nuova associazione è Stefano Pezzutto, ex giocatore del Pravisdomini, che ha voluto sposare il progetto dopo anni di assenza dai campi. «È dura in questo momento della stagione entrante perché il tempo, purtroppo, non è dalla nostra parte – afferma –, ma la passione che ci accomuna per lo sport e la volontà di dare continuità a livello calcistico a Pravisdomini ci consentiranno di andare oltre alle avversità, agli ostacoli, agli imprevisti e alla burocrazia. Quello che vogliamo, in primis, è ricreare un ambiente familiare». Al suo fianco Massimo Dal Ben, in qualità di vicepresidente: continuerà a dare il suo contributo come responsabile del settore giovanile. Stefano Lecinni, anche questo un ritorno, è il segretario, e Angelica Fantin il tesoriere. Consiglieri Fabio Campaner, Gianluca Campaner, Diego Zanin e Loris Zaninotto.

«Quello che vogliamo è riconquistare credibilità da parte di quelle persone che per svariati motivi si sono allontanate dal calcio a Pravisdomini e sicuramente valorizzare e dare continuità sportiva al settore giovanile che è il futuro della comunità e dello sport in paese», concludono Pezzutto e Dal Ben. —

M.P.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto