Cjarlins-Godeas matrimonio fallito per il no di Gregorutti

UDINE. Le strade del Cjarlins Muzane e di Davide Gregorutti continuano a incrociarsi. L’attaccante del Tolmezzo era ed è in cima ai sogni del club del presidente Vincenzo Zanutta che ha provato...

UDINE. Le strade del Cjarlins Muzane e di Davide Gregorutti continuano a incrociarsi. L’attaccante del Tolmezzo era ed è in cima ai sogni del club del presidente Vincenzo Zanutta che ha provato attraverso una corte serrata a far “scendere” dal capoluogo carnico il bomber. Niente da fare. Discorso chiuso. Gregorutti resta in maglia rossoblù. Questione di cuore che conta più della categoria, visto che anche l’Ufm ha provato negli ultimi giorni ha far vacillare la fede del “Grego” offrendogli la possibilità di giocare in D e raggiungere il compagno Luca Iuri che, invece, ha lasciato la Carnia per mettersi in gioco nel campionato superiore.

Un “no” che di rimbalzo ha finito per mandare in frantumi ancora una volta i piani del Cjarlins Muzane che in caso di approdo di Gregorutti a Monfalcone avrebbe avuto più probabilità di strappare a Zoratti il super-bomber Denis Godeas. Invece il “valzer dei punteros” non è andato in scena, costringendo il Cjarlins a veder sfumare un altro grande colpo. (r.m.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto