Botta e risposta a Spilimbergo Finisce pari contro il Barbeano

SPILIMBERGO. Dopo la sconfitta di San Vito, strappa il suo primo punto, sul terreno amico del “Giacomello”, lo Spilimbergo che, privo di Desiré Banse, reduce dal terribile infortunio di domenica...

SPILIMBERGO. Dopo la sconfitta di San Vito, strappa il suo primo punto, sul terreno amico del “Giacomello”, lo Spilimbergo che, privo di Desiré Banse, reduce dal terribile infortunio di domenica scorsa e, del nuovo acquisto, il forte attaccante Pasquale Commentale, non riesce ad andare oltre il pareggio con i “cugini” del Barbeano, nel primo derby della nuova stagione, anticipo della seconda giornata del girone A di Seconda Categoria.

Pubblico delle grandi occasioni per una partita non priva di emozioni. Parte forte lo Spilimbergo che, già al 5' minuto, avrebbe l'occasione per portarsi il vantaggio con Molinaro che, clamorosamente, manca l'appuntamento con il gol, “incartandosi” davanti a Colautti. La partita scorre via con continui capovolgimenti di fronte. Al 27' occasionissima per gli ospiti: gran tiro da fuori di Francesco Truant che scheggia la traversa. Tutto si decide nella ripresa. Lo Spilimbergo è sfortunato quando al 23', Cozzi, su punzione coglie il palo. Passa qualche minuto ed al 29' vanno in vantaggio i biancorossi, con Davide Toppan che, abilmente, si incunea nell'area avversaria, sfruttando bene un calcio d'angolo. Pareggerà i conti nel tempo di recupero l'ottimo Collodo, su punizione, con un bolide dalle tre quarti.

Guglielmo Zisa

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto