Berretti, si parte il 23 settembre Grandi sfide con Inter e Atalanta
PORDENONE. Debutto sabato 23 settembre a Bassano, in un replay del match di domenica prossima in serie C. Sabato 28 ottobre in casa la “partitissima” con l’Inter (ritorno a Milano il 24 febbraio);...

PORDENONE. Debutto sabato 23 settembre a Bassano, in un replay del match di domenica prossima in serie C. Sabato 28 ottobre in casa la “partitissima” con l’Inter (ritorno a Milano il 24 febbraio); sabato 9 dicembre l’altra sfida di serie A con l’Atalanta (sempre in casa, ritorno il 7 aprile). Questo il “clou” del calendario della Berretti del Pordenone, guidata da uno staff d’eccezione come quello formato da mister Filippo Cristante, dal collaboratore tecnico Simone Motta, dal preparatore atletico Massimiliano Sessolo (storico ex capitano neroverde) e dall’allenatore dei portieri Leonzio Colesso.
Oltre alle formazioni citate, il Pordenone se la vedrà con Padova (andata in casa al campo di Tiezzo, 30 settembre), Südtirol (trasferta, 7 ottobre), Mestre (trasferta, 21 ottobre), Vicenza (trasferta 11 novembre), Triestina (casa, 18 novembre) e FeralpiSalò (trasferta, 25 novembre). La rosa della Berretti. Portieri: Matteo Della Colletta, Andrea Mason, Marco Meneghetti, Antonio Strasiotto. Difensori: Riccardo Barbierato, Kevin Castellet, Massimo Facchinutti, Antonio Lazzaro, Alessandro Peressutti, Franz Pjetri, Mattia Pramparo. Centrocampisti: Eric Battilana, Giacomo Bettiol, Paolo Caramello, Matteo Consorti, Klaidi Dedej, Enrico Rizzetto, Alex Serafin. Attaccanti: Luca Beltrame, Marco Corò, Andrea De Anna, Tommaso Del Fabbro, Francesco Ottone, Danny Specogna, Luca Toffolini, Nico Zannier.
Intanto hanno debuttato i giovani ramarri under 17 e 15 di serie C. Pioggia di reti nella doppia sfida al centro sportivo Rigamonti, casa della FeralpiSalò. Spettacolare prestazione dell’U15 di mister Giatti, impostasi 6-2. Doppiette di Marinello e Biral, un centro per Lazri e Borsoi. Primo tempo di grande spessore degli U17 di mister Rispoli: avanti 3-1 all’intervallo, però, si sono fatti rimontare nella ripresa, cedendo 4-5. A segno Palma, Querin, Lovisa e Gigante. Domenica al centro sportivo De Marchi il Pordenone U17 e U15 affronterà il Südtirol nella seconda giornata del campionato. Doppio fischio d’inizio alle 15.
Nell’agenda neroverde da segnalare il debutto dei giovanissimi 2004, sabato alle 15.30 a Montereale (campo di casa) con il Fontanafredda. Il primo ottobre comincerà il campionato U16 Serie C.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video