Nuovo acquisto per l’Apu: da Trapani arriva a Udine Rei Pullazi

In carriera ha vestito le divise di Bergamo, Legnano, Trapani, Tortona, Forlì, Urania e Trapani nella nuova società Shark, con cui ha ottenuto la promozione in serie A nella scorsa stagione

Giuseppe Pisano
Rei Pullazi
Rei Pullazi

L’Apu Old Wild West torna sul mercato. A poche ore dalla fondamentale gara di Bologna contro la Fortitudo la società bianconera ha raggiunto un accordo per l’arrivo a Udine di Rei Pullazi da Trapani Shark.

Albanese con cittadinanza italiana, classe 1993, è un’ala-centro di 200 centimetri formatosi nelle giovanili della Virtus Roma. In carriera ha vestito le divise di Bergamo, Legnano, Trapani, Tortona, Forlì, Urania e Trapani nella nuova società Shark, con cui ha ottenuto la promozione in serie A nella scorsa stagione.

Nel palmares vanta anche due Supercoppe di A2, vinte con Tortona e Trapani Shark. In questa stagione il suo impiego nella massima serie è stato limitatissimo: solo 4 presenze per un totale di 20 minuti sul parquet con 5 punti realizzati.

L’innesto di Pullazi si è reso necessario anche per far fronte ai nuovi problemi fisici di Giovanni Pini, sofferente a un ginocchio. Il neo bianconero inizierà ad allenarsi con l’Apu già dalla prossima settimana.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto