Applausi alla Juventus anche da Del Piero Incidente per Caceres

TORINO. Dopo la vittoria di sabato a Bologna e approfittando della sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, il tecnico della Juventus, Antonio Conte, ha concesso tre giorni di riposo alla sua squadra in vista del tour de force che attenderà i bianconeri alla ripresa: l’Inter sabato 30 marzo, il Bayern, a Monaco, martedì 2 aprile, il Pescara sabato 6, ancora i tedeschi mercoledì 13 e la Lazio lunedì 15: cinque partite delicate in poco più di due settimane. I campioni d’Italia riprenderanno la preparazione a Vinovo mercoledì 20 marzo.
All’appello non potrà rispondere il difensore Martin Caceres rimasto coinvolto in un incidente stradale nella notte a Torino al rientro dalla trasferta di Bologna e per questo ricoverato all’ospedale Cto. Caceres, si legge sul sito del club bianconero, «è arrivato all’ospedale con una ferita lacero contusa al cuoio cappelluto, subito suturata, e una ferita allo zigomo. Non ha invece subito fratture ossee». Il calciatore uruguaiano, seguito dal dottor Gianluca Stesina, dello staff medico della Juventus, dovrebbe essere dimesso oggi. Al momento non è stata definita la prognosi, ma si parla prognosi ma le prime voci parlano di un mese di stop in un momento chiave della stagione. Nella giornata odierna saranno effetuati nuovi controlli.
Da Melbourne, dove ha assistito al Gran Premio di Formula 1 anche Alessandro Del Piero ha fatto i complimenti ai suoi ex compagni: «Ormai la conquista dello scudetto è sempre più vicina» ha detto l’ex capitano bianconero.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto