Mika registra lo spot tra le vigne di Angoris

CORMONS. Il cantante d’origine libanese Mika sarà protagonista, da mercoledì fino a lunedì 7 settembre, delle riprese per uno spot pubblicitario che verrà girato fra le vigne di Angoris a Cormòns. L’i...

CORMONS. Il cantante d’origine libanese Mika sarà protagonista, da mercoledì fino a lunedì 7 settembre, delle riprese per uno spot pubblicitario che verrà girato fra le vigne di Angoris a Cormòns. L’iniziativa è della Fvg Film commission, in collaborazione con la società slovena Trixtr. E le riprese comporteranno delle limitazioni al traffico da oggi e fino a domenica, perché la troupe lavorerà anche sulla strada provinciale 16. La viabilità sarà temporaneamente modificata per consentire le operazioni logistiche che precederanno e seguiranno le riprese di mercoledì, giornata in cui sarà presente la pop star libanese naturalizzata britannica, il cui album Life in Cartoon Motion ha conquistato quattro World music awards nel 2007.

La strada provinciale 16 attraversa la proprietà di Angoris e costeggia alcune delle sue vigne, dove saranno girate delle scene per una pubblicità della Tgv, la linea ferroviaria ad alta velocità francese. Probabilmente faranno parte delle riprese anche lungo il viale di cipressi che dalla storica dimora aziendale di Villa Locatelli porta alla località di Monticello. Per quanto riguarda lo spot, oltre al comune di Cormòns, saranno coinvolte nella pubblicità anche Sella Nevea e alcune altre località slovene. La pubblicità andrà in onda il prossimo autunno sulle televisioni francesi.(e.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto