Udinese, per la prima volta piccole imprese sponsor

Lo sponsor dei bianconeri, Dacia, ha deciso di lasciare lo spazio sulle maglie a piccole imprese e professionisti che potranno così realizzare il sogno di sempre: sponsorizzare, anche per una sola giornata, una delle più importanti squadre della serie A
_DSC2182.JPG
_DSC2182.JPG

UDINE. Il mondo del calcio abbatte anche l’ultima frontiera. In questo caso, però, non si tratta dell’ingaggio milionario o dell’ennesimo investimento finanziario. Quest’anno la serie A conoscerà per la prima volta un inedito quanto sorprendente «passo di lato« di uno dei più importanti sponsor del calcio: la Dacia. Dopo aver rinnovato la partnership con l’Udinese, confermandosi main sponsor del club friulano per la stagione calcistica 2013-2014, la Dacia si è resa protagonista di una iniziativa inedita a favore di piccole imprese e professionisti.

Rimanendo “in panchina” in occasione di tre partite del girone di andata del campionato, lo sponsor dell’Udinese ha deciso di lasciare lo spazio sulle maglie dei bianconeri a piccole imprese e professionisti che potranno così realizzare il sogno di sempre: sponsorizzare, anche per una sola giornata, una delle più importanti squadre della serie A.

Uno spettacolo insolito per tutti gli appassionati di calcio e, ancor di più, per i tre vincitori che potranno godersi dalla tribuna dello stadio friulano novanta minuti di emozioni da assoluti protagonisti. Per diventare sponsor della società bianconera basterà partecipare al concorso «Sponsor Day«, messo in campo da Dacia e Udinese. Dal 13 settembre fino al 7 ottobre professionisti e titolari di piccole imprese avranno la possibilità di inviare gratuitamente la domanda di partecipazione attraverso il portale www.daciasponsorday.it.

Potranno partecipare professionisti e consulenti che nel 2012 abbiano registrato un volume d’affari Iva inferiore a 100mila euro e piccole imprese che impieghino un massimo di tre dipendenti e che desiderino promuovere la propria attività al grande pubblico.

“Siamo felici di accompagnare Dacia in questa iniziativa unica di cui condividiamo i valori e le finalità”, ha spiegato Franco Soldati, presidente dell’Udinese Calcio.

“In particolare apprezziamo la volontà di Dacia di lasciare uno spazio così prestigioso a disposizione di altre realtà, regalando loro un’opportunità davvero speciale per essere protagonisti nel più grande palcoscenico sportivo italiano”, ha concluso Soldati.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto