Tutto pronto a Lignano per il concerto di Cremonini: ecco le aree dove parcheggiare

LIGNANO. E' tutto pronto per il concerto di Cesare Cremonini.
Alla luce dei criteri adottati per il precedente concerto di Vasco Rossi, che hanno ottenuto buoni risultati in termini sia di sicurezza sia di viabilità, il Comune sottolinea che anche per questo appuntamento saranno seguite le stesse misure.
Di seguito, alcune utili informazioni al fine di facilitare l’accesso all’area del concerto presso lo stadio Teghil e velocizzare i relativi controlli.
Il parcheggio dello stadio risulta vietato alla sosta degli autoveicoli in quanto area di afflusso e deflusso delle persone.
Tuttavia, sono disponibili le seguenti ulteriori aree: parcheggio della discoteca Mr. Charlie all’entrata di Lignano; l’area del mercato adiacente lo stadio Teghil con ingresso da viale Europa; il parcheggio del luna park accessibile da viale Europa.

E ancora: il parcheggio dell’area del cimitero comunale accessibile da via Lovato; il parcheggio della discoteca Ca’ Margherita accessibile da via Alzaia.
Poi il parcheggio Luna blu accessibile da via dello stadio; il parcheggio multipiano Parkint accessibile da via Amaranto, oltre al parcheggio del Parco Zoo accessibile da via Scerbanenco (zona Riviera) e il parcheggio ex-distributore accessibile da Lungomare Kechler.
Oltre a tali aree, sarà consentita la sosta degli autoveicoli anche lungo le strade di via San Giuliano, Strada del Pantanel e via Alzaia, la cui viabilità risulta modificata.
Sono previsti per il traffico urbano ulteriori mezzi pubblici messi a disposizione dalla Saf.
In particolare, è stato organizzato un servizio urbano speciale per il concerto di Cremonini, al fine di agevolare l’accessibilità al pubblico fino alle 00.30 dopo la fine del concerto, con linea urbana A2 dedicata con fermata “736 Acquasplash” per lo stadio Teghil.
E per agevolare e velocizzare i controlli all’ingresso dello stadio, si ricorda come risulti vietata, nel perimetro tra Villaggio Europa, viale Europa (nel tratto compreso tra via della Vigna e via San Giuliano), via San Giuliano e via della Vigna, la vendita per asporto di qualsiasi bevanda in contenitore di vetro o in lattina da parte dei pubblici esercizi.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto