Tra Lapo Elkann e Bianca Brandolini ritorna l’amore sbocciato in Friuli

Il nipote di Gianni Agnelli e la cugina beccati a Parigi da “Chi”. A Vistorta non si parla d’altro: «Torneranno presto qui?»
SACILE. Paparazzati a Parigi dal rotocalco
Chi
Lapo (Elkann) e Bianca (Brandolini d’Adda) fanno sognare Vistorta, dove è nato il loro amore. Dove la gente che abita vicino alla tenuta avita dei conti Brandolini d’Adda, non ha dimenticato la coppia vip di sei anni fa: giovani, innamorati, belli, solari, eccentrici.


Risboccia l’amore 2017? «Se si vogliono bene siamo contenti tutti a Vistorta – il parroco don Benito Introvigne predicava anche ieri a Vistorta i valori cristiani –. L’amore significa impegno: sempre».


Le foto della coppia fanno il giro del web: nell’antica contrada di Sacile non si parla d’altro. Fidanzati, amici e complici in un’intesa “tira e molla”? La coppia Bianca-Lapo è diventata leggenda a Vistorta: dove si sono visti uniti, nel dolore e nel ricordo della contessa Marie Brandolini d’Adda qualche anno fa. Dove tanti ci scommettono su quell’amore, che rilancia il sogno di altre nozze “vip”. Dopo una storia di due anni si erano lasciati e poi ripresi e detti ancora addio: i “flirt” di Lapo sono leggendari e cavalcano il confine mobile degli scandali rosa, quelli di Bianca sono blindati dal massimo riserbo. Sarà davvero ripartita la loro storia, rilanciata dalla rivista
Chi
sull’asse Parigi-Milano?


Nel 2011 li davano sull’orlo del matrimonio. L’indiscrezione che attraversa i salotti internazionali e quelli liventini è quella di una nuova passione che sarebbe esplosa tra i due rampolli. La frazione di Sacile si era già trovata nell’occhio del ciclone del gossip nel 2012, quando il sito www.oggi.it aveva anticipato la marcia nuziale per Bianca e Lapo. Dicerie, non confermate dai fatti. «Il rampollo di casa Agnelli e la sua bella cugina andranno all’altare nella primavera del 2012 – aveva ripreso cinque anni fa dagospiat –. L’annuncio delle nozze verrà dato “apertis verbis” alla famiglia». Invece, niente da fare.


Coco Brandolini d’Adda, sorella di Bianca ha scelto nel 2008 con Matteo Colombo la cappella di famiglia per convolare a nozze, in quel lembo di paradiso campestre dove c’è la tenuta secolare di famiglia. Bianca, intanto, vive a Parigi e lavora nella moda: la storia con Lapo era stata immortalata nove anni fa. I due sono cugini di secondo grado: la nonna di Bianca, Cristiana Agnelli era sorella del nonno di Lapo, Gianni Agnelli. Una favola infranta e poi ricucita, di nuovo spezzata e adesso?


«Lapo Elkann riaccende l’amore per Bianca Brandolini d’Adda – ha celebrato il ritorno di fiamma
Chi –.
Sorpresi insieme tra Parigi e Milano». Il settimanale diretto da Alfonso Signorini l’ha immortalato con la cugina Bianca, che non ha mai perso i contatti con il rampollo di casa Agnelli. Secondo il settimanale gli incontri sono diventati più assidui. E Lapo ha dichiarato a
Rolling Stone
di essere pronto a darsi una regolata. «Ci sono cose per cui adesso mi sento pronto – ha confessato –: avere una relazione stabile con una donna, fare dei figli» .


©RIPRODUZIONE RISERVATA


Riproduzione riservata © Messaggero Veneto