Torviscosa: riconoscimenti ai soci Gadas

TORVISCOSA Consegnati i riconoscimenti a 36 donatori del Gadas (Gruppo autonomo donatori di Sangue), premiati per aver raggiunto mete importanti nel dono del sangue. La cerimonia, tenutasi nel corso...

TORVISCOSA

Consegnati i riconoscimenti a 36 donatori del Gadas (Gruppo autonomo donatori di Sangue), premiati per aver raggiunto mete importanti nel dono del sangue. La cerimonia, tenutasi nel corso del 48° Congresso del Gadas, ha visto l’amministrazione comunale assegnare riconoscimenti ai giovani donatori, veri artefici del futuro dell’associazione, che in questo modo, ha espresso la sua solidarietà e la condivisione per aver scelto di diventare donatori. Il Gadas, che svolge la sua attività di volontariato nell’ambito del dono del sangue e suo derivati, attività dall’alto contenuto sociale e umanitario, ha premiato 36 donatori.

Hanno ricevuto il distintivo d’ora per 100 donazioni, Amedeo De Lazzari e Alfredo Pradal: il distintivo d’oro Danilo Allegro e Ivano Tomba; la medaglia d’oro con fronda, Maurizio Granziera, Renza Menassi e Marco Vicentini; la medaglia d’argento, Alessandro Cesaro, Gabriele Ioan, Franco Marcatti, Maura Mazzero e Dario Polvar; la medaglia di bronzo andrà a Daniele Buzzolo, Silvia Cortello, Vanni Culos, Ines Muratore, Giuseppe Piatto, Liliana Scapolo, Alessandro Vitale; il diploma di benemerenza andrà a Emiliano Bigolin, Pasquale Gambacorta e Meri Pitton. A ricevere il riconoscimento del comune di Torviscosa, saranno: Mascia Battiston, Nicola Bazzoli, Michele Canciani, Enrico De Corti, Enrico Dezzoni, Alessai Marcatti, Gabriele Orso, Andrea Piovesan, Riccardo Sesso, Anik Zamparo, e Milka Zdrnja. (f.a)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto