Deflagrazione in un appartamento a Torviscosa: 27enne ustionato mentre tenta di scaldare casa
L’uomo, originario del Pakistan, è rimasto ferito alle mani e alle gambe dopo una fuga di gas da una bombola sotto il fornello

Un uomo di 27 anni, originario del Pakistan, è rimasto ustionato a mani e gambe in seguito a un incidente domestico nell’appartamento in cui abita con altri tre connazionali in via Cesano Maderno 10, a Torviscosa.
L’uomo stava cercando di riscaldare l’appartamento con una stufa catalitica alimentata con una bombola di gpl mentre un compagno di appartamento stava cucinando (gli altri due non erano in casa) e, a un certo punto, c’è stata una fuga di gas da un’altra bombola, quella posizionata sotto al fornello. Ne è seguita una deflagrazione che ha innescato un incendio coinvolgendo suppellettili e mobili della cucina.
L’appartamento, al secondo piano di un caseggiato, ha preso fuoco ed è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco intervenuti.
Il 27enne è stato portato in ambulanza all’ospedale di Udine e non risulta in pericolo di vita. Nessun altro è rimasto ferito. Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri e il sindaco Monticolo
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








