Terza spaccata in un mese, bar "Da Teto" preso di mira dai ladri
Codroipo, le modalità sono sempre le stesse: i malviventi hanno rubato un furgone e l'hanno usato come ariete per sfondare le porte del bar di proprietà di Gabriele Nadalini. Entrati, hanno portato fuori tre slot machine e un cambiamonete. L'ultima volta, dodici giorni fa, hanno fatto irruzione con la vettura delle onoranze funebri

Il bar "da Teto" preso di mira dai ladri. Le foto sono state postate su Facebook dal proprietario, Gabriele Nadalini
CODROIPO. I ladri sono tornati al bar "Da Teto" in viale Venezia a Codroipo. Ed è la terza volta in un mese: solo dodici giorni fa i malviventi avevano usato il furgoncino rubato alle onoranze funebri per entrare nel locale.
Nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 agosto, alle 3.50, i malviventi dopo aver divelto la recinzione del locale, hanno abbattuto la parete posteriore dell'edificio utilizzando un furgone Iveco Daily rubato alla ditta codroipese Edileuro.
Entrati, hanno portato fuori tre slot machine e un cambiamonete. I ladri sono scappati però a mani vuote per l'immediato intervento sul posto delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza Corpo vigili notturni e dei carabinieri abbandonando il mezzo rubato e le macchinette.
Ingenti i danni al bar gestito da Gabriele Nadalini che su Facebook ha pubblicato le foto del locale distrutto. "Guardando il lato positivo - scrive Nadalini - il furgone lo abbiamo recuperato. E grazie ai carabinieri di Codroipo che sono arrivati in due minuti. Messi in fuga a piedi i quattro malviventi"
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video